Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). È richiesto un deposito cauzionale di EUR 100 all'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Per effettuare il check-in in hotel, tutti gli ospiti devono aver compiuto almeno 18 anni, a meno che non siano accompagnati da un genitore/tutore. Per le prenotazioni di gruppo di 5 o più camere in una singola prenotazione sono previste le seguenti condizioni: - nessun addebito di costi per cancellazioni o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data di arrivo; Tutte queste variazioni devono essere comunicate alla struttura per iscritto tramite e-mail. - Fino al 20% del numero di camere confermato può essere cancellato entro un periodo compreso tra 15 e 10 giorni prima della data di arrivo senza penale. Il costo delle camere cancellate in eccesso rispetto a questo 20% verrà addebitato al 50% della tariffa indicata per la durata del periodo prenotato. - In caso di cancellazione di un numero di camere non superiore al 10% del totale, effettuata tra 10 e 5 giorni prima della data di arrivo, non sarà prevista alcuna penale. Per le camere cancellate in eccesso verrà addebitato il 75% della tariffa dell’alloggio indicata per la durata del periodo. - Per tutte le cancellazioni effettuate nei 5 giorni precedenti la data di arrivo è previsto l’addebito dell’importo totale. - la lista delle camere con i nomi di tutti gli ospiti di ciascuna sistemazione dovrà essere aggiornata tramite questo sito almeno 5 giorni prima dell'arrivo del gruppo; - le prenotazioni di gruppo relative a 5 o più camere devono essere garantite all'hotel con carta di credito al momento della prenotazione e il pagamento anticipato dell'importo totale deve essere effettuato almeno 5 giorni prima dell'arrivo. - il parcheggio auto è incluso per le notti di soggiorno. Se desiderate lasciare la vostra auto per giorni aggiuntivi in cui non soggiornerete in hotel, dovrete corrispondere un supplemento di 5 EUR al giorno. Contattate direttamente l’hotel per organizzare il servizio. CONDIZIONI DI CHECK-IN/SICUREZZA: Per ottenere la conferma della prenotazione, al momento del check-in dovrete garantire una capacità di credito sufficiente sulla base delle presenti condizioni. Se non fornirete tale garanzia di credito, i servizi prenotati verranno rifiutati. Potrete fornire tale garanzia tramite: - carta di credito, oppure - carta di debito (insieme a un documento d'identità con fotografia) a) Carta di credito Se scegliete di fornire una carta di credito ai fini delle presenti condizioni, al momento del check-in la struttura effettuerà una pre-autorizzazione per coprire il costo della sistemazione più il deposito cauzionale. La pre-autorizzazione sulla carta di credito verrà richiesta per un importo pari alla tariffa totale della camera più 50 EUR a notte per eventuali costi aggiuntivi. Eventuali costi riguardanti la sistemazione prenotata verranno addebitati sulla carta di credito autorizzata. b) Carta di debito Se scegliete di fornire una carta di debito ai fini delle presenti condizioni, non essendo possibile effettuare una pre-autorizzazione su tale carta, al momento del check-in vi sarà addebitato il costo totale della sistemazione più un deposito cauzionale di 50 EUR a notte. Oltre alla carta di debito, vi sarà richiesto di esibire un documento d'identità valido con fotografia. Al momento del check-in vi sarà addebitato l'intero importo del soggiorno più il deposito cauzionale, e in assenza di costi aggiuntivi e/o danni rilevati verrà effettuato un rimborso entro 24 ore dalla partenza. A seconda delle istituzioni finanziarie coinvolte, per ricevere il rimborso sul vostro conto potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi. Siete pregati di notare che la struttura non accetta in nessun caso depositi cauzionali in contanti. Tutti i dati sensibili e personali degli ospiti vengono trattati in conformità con le condizioni previste dal regolamento GDPR, che può essere consultato all’indirizzo seguente: https://www.corkinternationalairporthotel.com/privacy-policy/ In presenza di danni e/o servizi non pagati durante il soggiorno presso la struttura, l'hotel si riserva il diritto di sottrarre tali importi dal deposito cauzionale o dalla pre-autorizzazione. Dovrete inoltre riconoscere e accettare che l'importo del deposito cauzionale o della pre-autorizzazione non limiterà il diritto dell'hotel di mettere in atto o perseguire qualsiasi rimedio disponibile in base alla legge o secondo equità per far fronte alla violazione del presente accordo, compresi, ma non solo, i casi di danni arrecati a elettrodomestici, finiture e/o mobili, di danni dovuti o conseguenti al mancato rispetto del divieto di fumo nelle sistemazioni, o di eventuali altri costi o perdite derivanti dalla vostra negligenza.