Informazioni sull’azienda

London,
WC1B 3AU

Aiuto

Skyscanner ti aiuta a pianificare il tuo viaggio, ma non gestisce le tue prenotazioni. Nel nostro sito vengono presentate le opzioni disponibili, ma la prenotazione e il pagamento vengono effettuati direttamente con l’agenzia di viaggio scelta. Poiché non possiamo accedere alle informazioni delle tue prenotazioni, l’ideale è mettersi in contatto con il fornitore in caso di domande relative al viaggio.

Vuoi chiedere qualcosa a Skyscanner? Potresti trovare la risposta nel nostro Centro Assistenza. In caso contrario, il modo più veloce per contattarci è compilare il nostro modulo di contatto. Potremo così inoltrare la tua domanda e le informazioni necessarie alla persona più adatta. In genere la risposta arriva entro 24 ore.

In alternativa, puoi scriverci all’indirizzo support.it@skyscanner.net. In questo caso però tieni presente che la risposta richiederà più tempo e potresti essere ricontattato per fornire ulteriori informazioni.